Traduci questa nella tua lingua
Deutsch | Français | русский | Español | Português | English

Dopo il rivoluzionario programma di e-learning dell'IACH,

Vithoulkas Compass: il software per l'omeopatia di prossima generazione.
Uno strumento avanzato, sviluppato in modo scientifico, che aiuta gli omeopati nella ricerca del rimedio giusto.

Gentile omeopata,

in un'epoca dove l'omeopatia è messa a dura prova, non solo dall'esterno ma, purtroppo, anche dall'interno, con sempre più "teorie" infondate che spuntano letteralmente un giorno sì e uno no, tengo fede al mio obiettivo di diffondere la scienza dell'omeopatia e di rendere un metodo di guarigione complesso, ma realmente efficace, più semplice e alla portata di tutti.

Negli ultimi 3 anni ho lavorato a stretto contatto con un team di esperti, per rendere disponibile uno strumento che fornisse un aiuto concreto nella presa del caso, nel confermare i possibili rimedi e, infine, nella scelta del rimedio corretto per il caso. Si tratta di uno strumento che emula il mio pensiero e mette le mie competenze a disposizione di ognuno di voi, attraverso l'analisi di migliaia di casi e l'attento sviluppo del repertorio più efficiente per un sistema di questo tipo.

Lo strumento è già disponibile e offre prestazioni notevoli. Sono convinto che migliorerà tantissimo il livello di pratica degli omeopati che lo utilizzeranno. Inoltre è semplice e intuitivo, privo di inutili complessità. È accessibile su internet all'indirizzo www.vithoulkascompass.com e unisce la massima precisione nella ricerca del rimedio corretto al potere della formulazione di quesiti per l'analisi differenziale. Essendo un servizio su internet, è possibile utilizzarlo ovunque a un costo modesto. E c'è di più: attraverso l'analisi continua dei casi inseriti, aiuterà a concretizzare la mia idea di repertorio confermato e, alla fine, fungerà da archivio centrale per la pratica e la conoscenza omeopatica affidabili.

Nell'ambito della mia professione ho lavorato al ben noto programma di e-learning dell'International Academy of Classical Homeopathy, che fornisce le informazioni base per un apprendimento approfondito dell'omeopatia classica di Hahnemann. Eppure, spesso trovare il rimedio corretto è un mistero, non solo per l'omeopata principiante ma anche per l'esperto. Ecco perché questo nuovo strumento semplificherà moltissimo il lavoro dell'omeopata alla ricerca della perfezione.
Sono sicuro che abbinare questi due programmi ti permetterà di portare la tua pratica a un livello completamente nuovo e contribuirà a diffondere l'omeopatia classica, oggigiorno fortemente penalizzata.

Ti invito a provare Vithoulkas Compass e a valutare tu stesso i risultati che ti può offrire. Sono certo che resterai positivamente sorpreso.

Cordiali saluti,
Prof. George Vithoulkas
Alonissos, giugno 2012